CREDITO DI IMPOSTA INDUSTRA 4.0 E REGOLARITA' CONTRIBUTIVA

Categoria: Agevolazioni per le imprese

CREDITO DI IMPOSTA INDUSTRA 4.0  E REGOLARITA' CONTRIBUTIVA

18.03.2021

Per poter beneficiare del credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, è condizione necessaria per le imprese avere il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva) corretto e rispettare la normativa relativa alla sicurezza sul lavoro.

 

La legge subordina quindi il beneficio:

  • al rispetto della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in qualsiasi settore;
  • al corretto adempimento degli obblighi di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali dei lavoratori.

Sono Escluse:

  • le imprese con sanzioni interdittive derivanti dalla violazione delle norme sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche
  • le imprese in stato di liquidazione volontaria, fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo senza continuità aziendale o che abbiano in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni.

Richiedi una consulenza


Compila questo modulo per richiedere informazioni generiche o un preventivo sui nostri servizi, oppure per fissare una call su un quesito specifico in una delle aree di consulenza di Azienda perfetta.

La completezza delle informazioni che ci fornirai ci aiuteranno ad erogare un servizio di informazione e di consulenza in linea con le tue aspettative.

Precisiamo che le nostre call normalmente sono sessioni di video conferenza oppure, su tua richiesta, possono svolgersi via telefono e mail.

Tutti i campi sono obbligatori.

© 2022 Profectus Srl - www.aziendaperfetta.it
|

Credits: Aulab Srl