CUMULO FINO AL 100% DEL VALORE DELL'INVESTIMENTO

Categoria: Agevolazioni per le imprese

CUMULO FINO AL 100% DEL VALORE DELL'INVESTIMENTO

14.10.2022

Con la Circolare del 31/12/2021, la Ragioneria Generale dello Stato fornisce chiarimenti in relazione al cumulo delle agevolazioni pubbliche, ribadendo, tuttavia, il divieto del doppio finanziamento.

Ad oggi sarà pertanto possibile CUMULARE diverse forme di agevolazioni pubbliche per uno stesso investimento e sino al 100% del relativo costo.

Il tutto a copertura delle diverse quote di progetto e nel rispetto delle disposizioni normative di livello massimo di intensità previsto per le agevolazioni di volta in volta applicate, tenuto conto anche della non concorrenza del credito di imposta 4.0 alla formazione del reddito e della base imponibile Irap.

Con Nota del Dipartimento Sviluppo Economico la Regione Puglia ha poi definito i limiti di intensità degli aiuti e/o agevolazioni.

 

Devi fare un investimento per la Tua attività?

Contattaci e otterrai tutte le informazioni necessarie.

Potrai così in poco tempo, affidandoti a validi esperti/consulenti del settore, risparmiare tempo e denaro!


Richiedi una consulenza


Compila questo modulo per richiedere informazioni generiche o un preventivo sui nostri servizi, oppure per fissare una call su un quesito specifico in una delle aree di consulenza di Azienda perfetta.

La completezza delle informazioni che ci fornirai ci aiuteranno ad erogare un servizio di informazione e di consulenza in linea con le tue aspettative.

Precisiamo che le nostre call normalmente sono sessioni di video conferenza oppure, su tua richiesta, possono svolgersi via telefono e mail.

Tutti i campi sono obbligatori.

© 2022 Profectus Srl - www.aziendaperfetta.it
|

Credits: Aulab Srl